Pubblico Impiego Sanità

USB SANITA LIGURIA: NO AL FASCISMO DI IERI E DI OGGI

Genova -

Con il persuasivo "Alleanza per la pace e la libertà", le destre fasciste e naziste di tutta europa si sono date appuntamento, oltraggiosamente, a Genova, sabato 11 febbraio.

Per questo motivo, per respingere questo coacervo di destre razziste e liberali, fasciste e xenofobe, USB chiama in piazza a manifestare tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori appartenenti alla propria sigla sindacale.

Di fronte alla debolezza ed alla subalternità delle istituzioni locali la classe lavoratrice deve reagire, come fece gloriosamente in passato, ad ogni tentativo di propaganda che la destra peggiore intende fare nella nostra città già medaglia d'oro alla Resistenza.

Impediamo ogni dibattito, ogni chiamata, a chi cerca una carriera politica sulla pelle di chi scappa da guerre e saccheggi, da fame e regimi totalitari, a chi tenta di mettere contro fra loro operai, lavoratori, proletari disoccupati e profughi.

Usb coerentemente ai suoi impegni per difendere in Italia il lavoro, la libertà e la dignità della classe lavoratrice sarà in Piazza per respingere il fascismo.

 

USB FEDERAZIONE LIGURIA