CHI HA PAURA DELLA DEMOCRAZIA? LA LEGGE BAVAGLIO IN AZIENDA OSPEDALIERA-UNIVERSITARIA DI PARMA E' GIA' OPERATIVA! 30 luglio SCIOPERO!

In allegato il volantino

Parma -

L’Azienda continua a non riconoscere alla scrivente OO. SS. il diritto alla libertà sindacale dei lavoratori, peraltro un diritto sancito dalla Costituzione Italiana e dalla Legge 300, meglio nota come Statuto dei Lavoratori.

Più volte è stata inoltrata una richiesta per poter indire una ASSEMBLEA SINDACALE, fuori dall’orario di lavoro, altrettante volte ci è stata negata.

Anche il Prefetto di Parma ha invitato il Direttore Generale ad incontrare il Sindacato RdB-USB, per agevolare un ripristino di democrazia sindacale, riconoscendo il diritto ai lavoratori di poter esprimere la propria libertà sindacale in apposite assemblee (fuori dall’orario di lavoro), ma la risposta è stata:

Chiusura totale al dialogo da parte di questa Amministrazione.

DICHIARA UNA GIORNATA DI
SCIOPERO
24 ORE PER TUTTO IL PERSONALE A.O.U. DI PARMA.
VENERDI’ 30 LUGLIO 2010
RdB-USB INVITA TUTTI I LAVORATORI- LAVORATRICI AL PRESIDIO DAVANTI PALAZZINA DIRETTORE GENERALE A.O.U. DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00 - IL 30 LUGLIO

·    PER RIPRISTINARE UNA VERA DEMOCRAZIA SINDACALE

·    PER DIRE NO AD UN MODELLO  “CILENO” IMPOSTO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE