Legnano. la RdB Sanità in sciopero il 17 e 18 luglio: NO ALLE ESTERNALIZZAZIONI DEI SERVIZI

In allegato le immagini dello sciopero del 27 giugno scorso

Legnano -

Il 17 e 18 luglio sono previste a Legnano 2 giornate di sciopero generale con fermata di 48 ore.



Dopo il riuscito sciopero del 27 giugno  convocato  dalla Ns O.S. che ha visto oltre al presidio davanti la palazzina dell'amministrazione  un corteo che ha attraversato la città fin sotto il municipio che è stato ricevuto dalla Giunta Comunale.



          Alla base della protesta,  in supporto alla proposta della RDB/CUB sulla produttività aziendale, le minacce di esternalizzazione dei servizi, lo scadere dei contratti delle lavoratrici delle agenzie interinali e le condizioni di lavoro nelle Unità operative.



Un corteo forte e combattivo quello del 27 grazie alla presenza sopratutto di donne  che con questa prima mobilitazione hanno voluto dare una risposta di lotta dura e senza mediazioni per rivendicare salario diritti e dignità.



l'iniziativa è stata preceduta da un'assemblea pubblica serale con la cittadinanza a cui hanno partecipato centinaia di cittadini che appoggiano le nostre rivendicazioni e la nostra lotta.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni