Napoli. ALLE 12 INCONTRO IN PREFETTURA, CON PRESIDIO!

NAPOLI: INCONTRO IN PREFETTURA PER L'AVVIO DEI CORSI OSS

 

Napoli -

Una delegazione RdB CUB, questa mattina alle 12, è stata ricevuta in prefettura dal dott. Di Martino; l’ufficio del Prefetto ha mostrato una certa sorpresa nell’apprendere, in dettaglio, tutto l’iter che ha bloccato la legge Regionale per la formazione gratuita degli OSS in Campania.


La RdB CUB ha ricordato, all’Ufficio del Prefetto, la contraddizione espressa da questa situazione:"a Napoli sembra che le Istituzioni non facciano applicare le leggi, a fronte di circa 20.000 cittadini (tante le domande di accesso ai corsi) che invece ne chiedono l’applicazione", ed ha chiesto al dott. Di Martino, come massima rappresentanza del Governo, di adoperarsi affinché la legge Regionale che garantisce la formazione pubblica e gratuita , venga attuata.


Il dott. Di Martino si è impegnato a contattare subito il Presidente della Giunta Regionale Bassolino, l’Assessore alla Sanità ed il Ministro della Salute per ricercare le giuste soluzioni a questo grave problema.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni